Affitto casa vacanze

Affittasi - vendesi casa a schiera sita a Buggerru in Via Nani Frau, 9 , a 500 metri dal mare . E' composta da cucina, soggiorno, bagno, camera da letto matrimoniale , soppalco con divano letto ,terrazzo coperto .

Buggerru si trova nella cosidetta Costa Verde,una parte della Sardegna che conserva ancora paesaggi e spiagge "selvagge",con dune e vegetazione mediterranea.Sicuramente adatto a chi cerca tranquillità. mare cristallino, la deliziosa spiaggia, i suggestivi panorami ed il porticciolo turistico, unico vero approdo della costa.

Buggerru ripresa dal satellite Ikonos. Ingrandisci l'immagine.

La spiaggia di Buggerru è immersa in un'atmosfera di altri tempi per la presenza, alle sue spalle, dei resti delle strutture minerarie, la laveria ed i magazzini, che si integrano in modo armonioso con il paesaggio.

La deliziosa spiaggia, delimitata alle estremità da alte ed imponenti scogliere, è un'ampio arenile di sabbia fine e dorata; non si può definire immensa, rapportandola alle altre località vicine, ma mai affollata poichè Buggerru è dislocato e poco conosciuto.

Il mare cristallino alterna colorazioni verde smeraldo e azzurro intenso, mentre il fondale sabbioso è splendido in particolare durante le giornate di mare calmo, quando assume delle colorazioni difficilmente descrivibili.Il porticciolo turistico è l' unico vero approdo della costa.

Il vento di Maestrale è spesso protagonista su questa spiaggia, facendola diventare meta ideale per i praticanti di surf, che non perdono occasione per darsi appuntamento.

per info : cell.3348806929
Adresse: Via Nani Frau , 9
Stadt: Buggerru -Sardegna
Land: Italia
Ich bin ein/e: Frau
An diesem Tag kann ich:
  • Jeden Tag
Sprache:
  • Italienisch
Zu finden in: ´Weitere...

Beanspruche diesen Eintrag

Mit einem Stern markierte Felder müssen ausgefüllt werden!
Email:
Name: